GESTIONE APPALTI PUBBLICI PROJECT MANAGEMENT

GESTIONE APPALTI PUBBLICI PROJECT MANAGEMENT - CONSULAPPALTI Srl

GESTIONE APPALTI PUBBLICI

CONSULAPPALTI Srl si occupa di GESTIONE TECNICA e AMMINISTRATIVA PER LA CONDUZIONE E LA GESTIONE DEI CANTIERI degli APPALTI PUBLICI per conto di Imprese Appaltatrici - GARE di APPALTO PUBBLICO CON OFFERTA MIGLIORATIVA - BIM - PROJECT MANAGEMENT E CONSULENZA - DIREZIONE DEI LAVORI - PROGETTAZIONE. 

CONSULAPPALTI offre i suoi servizi alle IMPRESE DI COSTRUZIONI, DI SERVIZI e a tutte le AZIENDE coinvolte nei pubblici appalti. CONSULAPPALTI affianca le aziende già a partire dalle gare di appalto, con la progettazione di migliorie - il core business è il PROJECT MANAGEMENT, con il proprio team, formato dal Geom. Antonio Peraino esperto in gestione degli appalti pubblici da oltre 30 anni, programma, pianifica e rende operativo il decorso degli appalti cantiere per cantiere, Budget preventivo - Cronoprogramma - P.O.P. (piano operativo di produzione) - controllo mensile del budget - azioni correttive - redazione S.I.L. - gestione rapporti con la D.L. e il CSE - gestione e predisposizione riserve tecniche.

VALUTAZIONI IMMOBILIARI PER ENTI E BANCHE - Gestione Patrimonio Immobiliare

VALUTAZIONI IMMOBILIARI PER ENTI E BANCHE - Gestione Patrimonio Immobiliare - CONSULAPPALTI Srl

VALUTAZIONI IMMOBILIARI RESIDENZIALI E INDUSTRIALI SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE - PER ISTITUTI BANCARI, ENTI PUBBLICI E TRIBUNALI

Offriamo un servizio di gestione globale, continuativa e integrata di immobili e patrimoni immobiliari sia pubblici sia privati, con l’obiettivo di monitorare lo stato dell’immobile, degli utilizzi e gli andamenti di mercato, per ottenere la massima redditività possibile e nel tempo un incremento di valore degli immobili gestiti.

 

LE NOSTRE ATTIVITÀ

 

  • Due Diligence.
  • Property, Building e Facility management.
  • Definizione e proposta di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
  • Individuazione degli interventi di riqualificazione.
  • Valorizzazione degli immobili.
  • Supervisione interventi manutenzione ordinaria, straordinaria e Riqualificazione.

 

Esperto Valutatore: Geom. Antonio PERAINO

Resp.: Dott.ssa Antonella SACCA'

 

 
 

ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE "ALOD"

Gestire e Amministrare i tuoi immobili con SUCCESSO e PROFITTO...oggi è possibile!

L'Associazione Culturale ALOD mette a tua disposizione un'esperienza ventennale nel settore immobiliare, garantendoti professionalità e serietà. Cambia il modo di vivere la tua proprietà, imparando a gestirla ed amministrarla con certezza totale.

L'Associazione Culturale e Professionale ALOD nasce a Napoli nel 2018 per iniziativa del Dott. Alessandro SARNO, già Amministratore Professionista di Beni Immobili dal 1998.

L'Associazione non ha fini di lucro.

Le finalità sono:

  •  la difesa del concetto di proprietà allodiale (ovvero la proprietà fondiaria libera e originaria, senza oneri e tributi);
  • lo scambio culturale tra i proprietari di immobili;
  • la formazione e l'aggiornamento professionale degli amministratori professionisti;
  • la tutela del patrimonio immobiliare pubblico e privato.

Nel 2018 il Geom. Antonio Peraino diventa socio allo scopo di partecipare agli eventi culturali e dare il suo contributo dal punto di vista tecnico.

ASSOCIATI...clicca sul link qui sotto

www.alod.eu 

www.studiosarno.it

 

 Resp.: Dott. Alessandro SARNO

CONSULAPPALTI Srl

CHI SIAMO

CHI SIAMO - CONSULAPPALTI Srl